iscrizione club
piacere

Vibratori, perché sono i migliori amici di qualsiasi donna

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Avere una vita sessuale soddisfacente ed appagante, è un requisito essenziale per un’esistenza migliore. Se sino a qualche decennio fa il sesso era un argomento tabù, oggi, fortunatamente non lo è più. E uomini e donne non hanno alcun problema a manifestare le loro fantasie, ad esprimere la propria voglia di penetrare o essere penetrare, di gustare, pienamente, le infinite gioie che il sesso è in grado di offrire.

Per ottenere il massimo godimento, è indispensabile conoscere bene il proprio corpo. Una necessità che riguarda, in primis, la donna, che per raggiungere l’orgasmo, o perlomeno un grado di eccitazione elevato, necessita di diversi input, spesso sconosciuti e reperibili solo tramite una migliore conoscenza del proprio corpo.

guarda cam

Masturbarsi aiuta a conoscere meglio il proprio corpo

Per conoscere meglio il proprio corpo, le sensazioni che possiamo provare nella gioia infinita di un rapporto sessuale lussurioso e libidinoso, non c’è nulla di meglio che farsi aiutare da un vibratore realistico per singole e coppie, strumento estremamente funzionale al raggiungimento di un orgasmo forte e intenso.

D’altro canto, la voglia di un bel strumento di piacere maschile assale la donna talvolta in modo del tutto inaspettato, anche in momenti in cui non c’è modo di possedere un uomo e godere dannatamente. In quei momenti, quindi, ci sono due modi per placare la voglia di pene e trovare un po’ di pace interiore: masturbarsi in autonomia o avvalersi di un vibratore o dildo.

In entrambi i casi la donna ha modo di conoscere meglio sé stessa, ma non c’è alcun dubbio che la seconda opzione risulti estremamente più funzionale. Milioni di donne in tutto il mondo utilizzano vibratori, sia per ottenere il massimo godimento clitorideo o vaginale che per raggiungere l’orgasmo anale, quest’ultimo, nella maggior parte dei casi, non più un tabù nel mondo femminile.

guarda cam

Perché i vibratori offrono benessere a tutto il corpo e alla psiche

Non tutte le donne, per quanto ovvio, adorano essere penetrare analmente, ma sono tantissime quelle che, grazie al supporto di un vibratore anale, hanno completamente cambiato idea e adorano essere penetrare nel loro ano, voglioso e bramoso di piacere al pari della loro vagina.

L’utilizzo dei vibratori, infatti, permette di allentare la tensione sessuale, che può essere totalmente differente da donna a donna: alcune, infatti, se non raggiungono l’orgasmo giornalmente non riescono a vivere una quotidianità serena. E non è semplice raggiungerlo col proprio partner o con altri occasionali.

I vibratori, invece, sono stati ideati proprio per appagare il desiderio femminile, riuscendo a rendere la loro vita maggiormente felice. Grazie al loro utilizzo, infatti, si può dormire più profondamente: l’orgasmo, infatti, favorisce un miglior rilassamento del corpo, estremamente propedeutico ad un sonno più profondo e rilassato.

Orgasmo intenso e duraturo

Un’altra grande verità, poi, riguarda l’intensità dell’orgasmo. Quante donne, purtroppo, non godono e si trovano costrette, loro malgrado, a simulare un orgasmo per soddisfare l’ego del partner? Tante. Forse troppo. Eppure, non ci sarebbe nulla di male nel condividere questo mancato orgasmo, far presente al proprio partner quali sono le proprie esigenze.

Ma è cosa nota, purtroppo, come in molti casi l’uomo sia poco attento alle necessità della partner e le prenda in considerazione marginalmente. Anche gli uomini più attenti, tuttavia, in alcuni casi non riescono ad essere pienamente soddisfacente, al di là delle dimensioni del loro attrezzo di piacere. Ed è proprio in questi casi che l’utilizzo del vibratore può risultare determinante per ottenere il massimo del piacere.

Già durante la nota serie televisiva “Sex and the City” veniva sdoganato l’utilizzo dei vibratori, con le protagoniste che parlavano in termini piuttosto lusinghieri di questi strumenti. Sono passati oltre vent’anni da quel telefilm. Ed oggi, parlare di masturbazione femminile e dildo non è più un tabù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam