iscrizione club
La mistress

Sottomissione bdsm ed erotismo, quello che devi sapere

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Hai voglia di sentirti utile? Hai voglia di godere e far godere fino allo sfinimento?
Non ti basta più una vita fatta di sesso noioso, magari anche coniugale, con due o tre posizioni basilari, eseguite con l’unico scopo di concepire?
Allora sto parlando con la persona giusta.

Bdsm: un mondo da scoprire

Nonostante l’alone di mistero che aleggia su questo tema, il bdsm, in realtà, è una pratica non comune per esprimere il piacere relazionale al massimo della sua forza. Che siano posizioni di costrizione, oppure legami con l’aiuto di accessori pensasti proprio per questo, immergersi nel bdsm è come fare un viaggio nelle terre inesplorate del piacer per la prima volta. La tensione della situazione, mista a quel sottilissimo legame fra piacere e dolore, alimenta la fiamma della passione come nessun’altra cosa.
La sottomissione, che è una delle parole chiavi in questo stile, rappresenta la regola fondamentale cui attenersi: la donna sottomette, è padrona, decide; l’uomo è sottomesso, delega decisioni e gode. Finché si mantiene alta questa proporzione, l’intero rapporto ha decisamente senso.

guarda cam

Chi è la Mistress?

La Mistress è colei che è al comando: decide il gioco, gli accessori da utilizzare, il grado di dolore da infliggere ed il livello di perversione da eseguire.
La Mistress è quella donna che conosce profondamente i desideri del suo sottomesso e che li realizza, imponendogli una posizione inferiore alla sua e assumendosi la responsabilità dell’intera situazione.
Non devi quindi tu, uomo, avere alcun tipo di iniziativa senza il suo permesso esplicito, nè devi prendere sotto gamba tutti i suoi comandi.
Ogni uomo che abbia bisogno di staccare dal logorio moderno ha bisogno della sua Mistress.

Sesso e stress

Il sesso riduce, anzi in alcuni casi annulla del tutto, lo stress: questo è risaputo. La spiegazione scientifica di questo effetti benefico è data da tutta quella serie di sostanze rilasciate all’interno del corpo quando si vive una situazione di estremo piacere. Queste sostanze sono prodotte anche dal tuo corpo, ma possono faticare ad uscire fuori quando si è rinchiusi all’interno di un matrimonio monogamo da molti anni, con un sesso più prevedibile della guida tv. Da questa incapacità, data dal tempo o dalle situazioni che si possono susseguire anche senza il nostro controllo, deriva una forma gravissima di frustrazione, che aumenta e che si rigenera continuamente.
Lo stress diventa, quindi, un circolo vizioso che si autoalimenta e al quale è complicato trovare soluzione in modo autonomo.

Telefono erotico

Il Telefono erotico Mistress è la soluzione: il contatto telefonico con una professionista, che non solo è una delle migliorie capaci nel suo lavoro, ma è anche una persona capace di comprendere pienamente quali pensieri negativi ti affliggono, è la soluzione che stavi aspettando. Lei, Mistress, potrà toglierti di dosso i tuoi impegni più pesanti e farti vedere le cose da un altro punto di vista: quello in cui il tuo piacere diventa la tua priorità. Le sensazioni di piacere che pervade la gente di cui sei attorniato e che tanto invidi, puoi averla anche tu con un semplice ma efficace gesto: chiamare.
Il sesso è ciò che stai cercando, il bdsm è solamente una tecnica che tirerà fuori il tuo bisogno di piacere con la massima efficacia, che strizzerà i tuoi ormoni e che renderà il tuo piacere imperituro.

guarda cam

Quando, dopo la prima volta, avrai trovato ciò che nel profondo stai cercando, avrai solo il rimpianto di non averci provato prima: il tuo piacere deve essere al centro della tua vita, cosicché tutto il resto possa divenire facile, le tue idee possano essere più chiare e l’intera situazione della tua vita ti veda tornare protagonista. Lo stress scomparirà e potrai vivere, invece di sopravvivere. Perché se è vero che la testa è il motore di tutto, anche il tuo pene ha bisogno di stare bene, di non accontentarsi, di non dover fare qualcosa che in nessun modo gli va.

Telefono erotico Mistress: chiama e ti sentirai finalmente un uomo soddisfatto, un protagonista che agisce invece di guardare gli altri farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam