iscrizione club
relazioni online

Relazioni online e loockdown : come viverli al meglio

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Sembra passato tantissimo tempo da quando le persone potevano tranquillamente organizzare un incontro in un bar per prendere un aperitivo o semplicemente un caffè per un incontro conoscitivo dopo essersi conosciuti on line in uno dei migliori siti di incontri italiani.

Niente di più facile ma poi sono iniziate le restrizioni, le zone rosse ed arancioni ed allora tutto è cambiato e si è trasformato. Inutile dire che ,inoltre, il fenomeno degli incontri in rete e le relazioni online fra le persone si stia evolvendo in maniera netta e forse si sta assistendo a qualcosa di nuovo pronto ad emergere. Il tutto rimarrà anche dopo la fine della pandemia secondo alcuni.

guarda cam

Ma di cosa stiamo parlando ? Le persone hanno smesso di conoscersi on line o lo fanno in maniera diversa. In questo periodo sicuramente si preferisce rimanere sul virtuale rimandando a tempi migliori il caffè conoscitivo di cui parlavamo prima. Si chatta e ci si spinge anche a fare sesso virtuale insomma. Questo però sembra piacere molto ad una fetta di internauti alla ricerca di un partner in rete. Che sia una nuova moda che rimarrà anche dopo che tutto questo è finito ?

Molto difficile dirlo e soprattutto prevederlo. Potrebbe succedere che le persone si abituino a vivere le loro relazioni online in questo modo, a distanza insomma. Incontrare una donna o un uomo per vivere una nuova storia sarà sempre l’obiettivo principale ma cambierà il modo di approcciare l’altro in rete.

Secondo alcuni osservatori si assisterà a quello che viene definito come un effetto a molla. In pratica, terminate le restrizioni imposte da questo periodo di restrizioni, si tornerà con più forza e voglia a fare incontri dopo essersi conosciuti online.Si assisterà alla fine ad un ritorno alla normalità in cui si cercherà di recuperare il tempo perduto.

guarda cam

I dati però, in quest’ultimo anno ,sono piuttosto scoraggianti. Un 50% di incontri dal vivo in meno in un anno , quello del 2020 appena trascorso. Il rovescio della medaglia è invece l’esplosione di storie nate, consumate e terminate interamente sul web.

Le persone si incontrano infatti, fanno amicizia e si scambiano effusioni amorose o addirittura facendo del sesso virtuale per poi lasciarsi. Il tutto rigorosamente on line senza aver fatto neanche un incontro reale. Forse una esagerazione questa giustificata dal momento che stiamo vivendo o una nuova moda o stile di vita che ci porteremo anche dopo ? Voi cosa ne pensate ?

Preferite incontrare fisicamente la persona con cui volete avere la vostra prossima storia intima o volete rimanere seduti comodamente sul vostro divano con lo smartphone ed una buon calice di vino che rende tutto socialmente accettabile ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam