iscrizione club
rapporti di trombamicizia

Rapporti di trombamicizia, come alimentarli

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Oggi facciamo un elenco di come mantenere vivi i rapporti di amicizia o conoscenza basati sul sesso, una breve guida che vi aiuterà a capire le necessità da seguire:

1. Disponibilità: quella deve essere sempre presente.
Impossibile alimentare la trombamicizia senza la disponibilità, sarebbe un’antinomia da fare impallidire Kant; quindi sappiate che una delusione al vostro partner sul campo della disponibilità è un’incrinatura del rapporto che difficilmente può saldarsi ed essere ignorata: cercate di fare sempre il possibile per soddisfare le esigenze di entrambi mantenendovi il più liberi possibile per le vostre fughe d’amore e di mentalità molto aperta.
Nel caso siate alla ricerca, vi segnaliamo il portale on-line trombamicizia.com, dove si possono scegliere le disponibilità e le caratteristiche che si preferiscono tra le migliaia di annunci aggiornati quotidianamente e proposti agli utenti.

guarda cam

2. Correttezza e sincerità: in particolare se siete amici.
Se il rapporto che vi lega, oltre al sesso, è anche l’amicizia, magari salda da tempo immemore, siate corretti in primis con voi stessi e poi gli altri: Il bello di essere trombamico è di non aver limite alle avventure amorose e di crearsi un piccolo paradiso idilliaco sempre accessibile. Ma ricordate, oltre ad essere faticoso crearlo e mantenerlo, cercate di essere sempre corretti e sinceri perché difficilmente capirete come sta vivendo il rapporto e la situazione il vostro amico/a, soprattutto se vi è in attivo un rapporto di amicizia: romperla non è mai un’azione corretta e un amico che si perde è un pezzo di vita che lasci morto sul selciato.
Se vedete che la situazione vi sfugge di mano, per mancanza della libido o perché sta nascendo dell’amore, comunicatelo; non prendete in giro nessuno neanche voi stessi.

3. Dissuetudine: imparate questo termine!
Vivete questa esperienza fuori dagli schemi e non riducetela ad incontri abitudinari o situazioni di routine, giocate molto sull’improvvisazione ed inventare nuovi modi sia per accrescere e mantenere la voglia sessuale che per incontrarsi: ad esempio mettetevi d’accordo di trovarvi su di un terno; oppure di incontrarvi in una città europea come Parigi o Londra; fate dei giochi di ruolo sempre diversi ed accattivanti.
La routine non deve esserci perché fa braccetto con fidanzamento e se volete essere trombamici, non è lì che volete andare.
L’abitudine soffoca, la dissuetudine alimenta!

4. Siate camaleontici: diventate verde se è richiesto il verde.
Non abbiate paura di fare nuove esperienze e di provare nuove emozioni; mantenete vivi i vostri rapporti di trombamicizia in tutte le situazioni.
Nel caso non siate a conoscenza di amici o conoscenti disposti a basare il rapporto anche sul sesso, non disperate ma apritevi mentalmente: al giorno d’oggi è possibile fare facilmente nove conoscenze, come ad esempio il portale www.trombamicizia.com, dove sono sempre accessibili migliaia di persone come voi che vogliono approfondire questo mondo, grazie ad annunci ed incontri divisi per città.

guarda cam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam