iscrizione club

Padrone per pegging e sessioni virtuali. Perchè ora sono preferibili?

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Abbiamo visto che il pegging può essere qualcosa di molto interessante sia per l’uomo che per la donna, abbiamo visto come il rapporto può cambiare da un momento all’altro, abbiamo visto che molte donne incominciano ad avere piacere verso questa pratica sessuale, dunque perchè non vedere alcuni aspetti fondamentali di ciò?

Padrone per pegging

Sappiamo tutti cosa è il pegging, ma trovare un padrone con i fiocchi, uno di quelli che sa praticare le cose bene non è facile, quindi c’è chi si mette alla ricerca mettendo annunci, chi cerca questa figura tra un conoscente, c’è chi visualizza e chi si informa online con video o contenuti scritti. Ci sono vari modi per poter arrivare a trovare il proprio padrone, ma in molti scelgono la strada più facile, la strada che gli permette prima d’imparare tutto quello che serve, e poi dopo provare!

guarda cam

Tra le tante ricerche che ho fatto uno dei siti maggiormente conosciuti per la pratica del pegging è quello di Strapon amatoriale, un sito su cui possiamo trovare annunci, un sito dove possiamo trovare contenuti di alto livello che ci spiega passo passo cosa fare e cosa no. Per non parlare poi delle immagini che possiamo trovare che ci illustrano tutto, o in parte, quel vedi e non vedi ovviamente deve esserci sempre perchè sennò il gioco non potrebbe avere ne inizio ne un continuo, infatti molto spesso ci vengono in aiuto anche le sessioni virtuali che da una parte rendono tutto più interessante.

Sessioni virtuali

Molto anni fa, questa pratica del pegging veniva ignorata, veniva vista come qualcosa in cui l’uomo potesse essere vulnerabile agli occhi dalla donna, anche perchè parliamoci chiaro l’uomo da sempre è stato vulnerabile come anche la donna, ma in questo caso succede che l’uomo si apre di più e quindi la donna può avere il pieno controllo!
Ad alcuni uomini questo fa paura e quindi preferiscono restare sul classico, altri invece si affidano alle mani di una mistress dominatrice per poter provare, o fare un qualcosa che lo fa sentire bene sia a livello mentale che sessuale. In molto casi è proprio qui che si crea un rapporto con il proprio padrone, un rapporto così forte che nessuno può annullare.

Il legame è qualcosa che non si deve sottovalutare, una volta trovato il legame, una volta che i due si uniscono, non c’è nulla che tenga a questo rapporto, ricordandosi sempre che c’è un padrone e al padrone si ubbidisce sempre in ogni cosa.

guarda cam

I contenuti o sessioni virtuali dove si vedono tali pratiche quindi diventa una cosa molto importante. Avere sessioni di questo genere che si possono seguire spesso senza dare nell’occhio e che si possono anche vedere da qualsiasi piattaforma diventa una buona cosa per chi non vuole farsi scoprire.

Se invece parliamo di persone che non veli davanti agli occhi e sanno cosa vogliono allora li le cose cambiano, quindi ci si rapporta come meglio crede.
Abbiamo voluto fare questa distinzione perchè spesso viene sottovalutata, e in ogni pratiche che si fa niente si deve sottovalutare.

Perchè ora sono preferibili?

Ora sono preferibili perchè il tempo corre velocemente, le persone hanno voglia di provare sempre più nuove cose, vogliono sempre più riconoscere loro stessi e i loro limiti, magari prima c’era più paura di mostrarsi, adesso chi si mostra sa di farlo non preoccupandosi di quello che potrebbero dire gli altri (ovviamente sapendolo).

Quindi questa sono gli anni giusti per il cambiamento, gli anni giusto per riscoprire se stessi (internamente e esteriormente).
Vedi il sito straponamatoriale.com per sapere qualcosa in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam