iscrizione club
ninfomania sesso

Ninfomania e sesso: tutto ciò che dovresti sapere

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Fondamentalmente possiamo dire che la ninfomania comporta ipersessualità alla sfera femminile. Si tratta di un disturbo psicologico con importanti influenze sul comportamento. Sostanzialmente un soggetto affetto da ninfomania assume atteggiamenti provocanti verso l’altro sesso cercando continui approcci anche con persone diverse, il tutto per cercare di saziare i propri desideri sessuali.
Di fatto nelle donne la ninfomania le spinge ad avere un desiderio insaziabile, che non riescono assolutamente a colmare, la loro voglia di sesso è talmente forte da non riuscire neanche a controllare il proprio atteggiamento nel sociale,. La voglia matta di fare sesso è incontrollabile ed infatti spesso e volentieri queste persone procedono anche con la masturbazione compulsiva anche più volte durante la giornata.

In casi gravi il rapporto sessuale viene praticato con estrema voracità, senza alcun fine di piacere fisico, questo è dovuto fondamentalmente alla stato psicologico della donna, che pratica sesso solo ed unicamente per placare le proprie ansie e paure di relazionarsi in rapporti stabili e duraturi nel tempo.Il sesso quindi diventa un sostituto dell’amore, queste donne non vogliono altro che fare sesso sfrenato a qualsiasi costo, incontrarle e conoscerle non è poi così difficile, diversi sono i portali web dove queste sono iscritte, come ad esempio Ninfomani.net un ottimo sito dove poter approfondire l’argomento.

guarda cam

Quando si ha a che fare con una donna ninfomane è necessario sapere che queste evitano ogni tipo di rapporto interpersonale, in quanto la loro principale paura è proprio quella di relazionarsi con altre persone.
Dunque i coinvolgimenti emotivi sono lontani dai loro stereotipi, in quanto queste situazioni si vengono a creare dopo forti delusioni amorose o traumi acquisiti nel tempo. Fare del sesso con una ninfomane comporta un certo impegno, rapportandosi con un mondo sessuale estremo ed insaziabile.

Un mondo da scoprire

Per questo semplice motivo una donna ninfomane cerca uno o più partner, vedendosi alle strette possono decidere anche di procedere con la masturbazione vaginale ed anale tramite oggetti fallici che fondamentalmente riescono a tamponare solo per un piccolo periodo di tempo il loro desiderio di fare sesso i. Durante un rapporto sessuale la donna ninfomane è fortemente concentrarla su se stessa mettendo da parte ogni empatia questo solo ed unicamente per raggiungere il proprio piacere intimo.

Il sesso anale rappresenta un vero e proprio toccasana in quanto oltre a provocare un forte piacere fisico questo rappresenta un vero e proprio tabù estremamente eccitante. Il piacere non va ricercato solo nel rapporto fisico ma anche nella contestualizzazione del luogo, infatti non è raro che una ninfomane possa chiedere rapporti sessuali all’interno di luoghi pubblici o appartandosi dietro qualche albero, per loro anche i luoghi sono molto importanti purché soddisfino i propri piaceri più intimi. La cosa che particolarmente colpisce è che questo fenomeno è in netto aumento sopratutto nelle giovani ragazze, questo è da attribuirsi all’avvento di internet che spesso crea rapporti inesistenti portando le ragazze ad avere reazione proprio come la ninfomania.

guarda cam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam