iscrizione club
milf dominatrice

Sono una milf dominatrice che non si accontenta mai

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Mi piace dominare, mi piace essere una vera milf ed adoro alla follia voi schiavi che non fatte altro se non adorarmi dalla testa ai piedi, così come deve essere.

Il piacere di una milf dominante

Essere una milf per me è un vero e proprio tipo di status che mi rende eccitata come non mai ma, a dire il vero, quello che mi riesce ad eccitare maggiormente è il fatto che adoro dominare voi, umili schiavi senza spina dorsale, che avete voglia di stare con una padrona che sarà in grado di farvi provare tutte quelle emozioni uniche nel loro genere che potranno essere assaporate da parte vostra da inizio alla fine del nostro rapporto.

guarda cam

Non vi è mai capitato di stare con una milf dominante?

Ebbene sappiate che io, dai miei quaranta due anni di esperienze sessuali, ho capito che essere dominante mi rende eccitata come non mai e soprattutto posso dirvi che amo alla follia vedervi sottomessi e soprattutto andare alla ricerca di pratiche che riescono a farmi eccitare fino ad impazzire.

Se volete essere tutto questo per me, allora non dovrete fare altro se non continuare a leggere la mia storia e quello che io cerco veramente.

guarda cam

Sono una milf dominante che assume anche il ruolo di padrona e quindi dovrete essere in grado di vivere un rapporto unico sotto ogni aspetto, privo di ogni momento di incredibile noia mortale che non fa altro se non rendere lo stesso rapporto meno divertente del previsto.

Una milf che domina e che non si accontenta

Non sono come le classiche milf che si accontentano del rapporto sessuale solo per provare quella sensazione di goduria che dovrebbe essere presente durante il sesso.

Io sono una vera milf che vuole provare un nuovo livello di goduria senza alcun precedente e soprattutto che vuole essere sicura del fatto che, grazie a voi, il mio ego possa essere completamente soddisfatto.

Non sopporto vedere uno schiavo, o partner in generale, che si comporta in maniera moscia come il suo coso in mezzo alle gambe.

Non voglio annoiarmi e non godere: anche la leccata di un mio piede, cosa che vi farò assaporare, deve essere svolta con molta passione ed attenzione.
Pertanto cercare di accontentarmi, cosa impossibile secondo me, e verrete leggermente ricompensati.

Se volete vivere un minuto di gloria, col vostro coso che si indurisce, potrete cercare di conquistarvi la mia fiducia facendo in modo che io possa eccitarmi come non mai.

Ma vi dovrete impegnare al massimo: se vi reputate dei veri e propri scopatori dovrete dimostrarvi la vostra bravura, in modo tale che io possa anche concedermi a voi.

Ma ricordatevi che sono una donna che pretende parecchio e che quindi deve essere completamente soddisfatta: al minimo errore verrete puniti e seppur so che a voi piace essere tormentati, le punizioni saranno così intense che vi pentirete completamente di avermi fatto alterare.

Comportatevi con rispetto ed io vi farò assaporare, seppur brevemente, il mio sesso.

Ve lo farò vedere e desiderare, visto che preferisco quando fatte i cagnolini col mio posteriore, che deve essere letteralmente adorato come se si trattasse di una vera e propria divinità.

Pertanto cercate di essere sempre al massimo e sturatevi per bene le orecchie visto che voglio che il mio schiavo sia in grado di farmi sentire delle emozioni che leggermente mi accontentano.

Se volete contattarmi sappiate che sono presente su Fetishannunci.com, dove ho trovato qualche schiavo che ha avuto l’onore di soddisfare tutte le mie richieste in maniera attenta e precisa.

Cercate dunque di essere sempre nella migliore condizione possibile in modo tale che io vi possa lasciare andare dopo che mi avete soddisfatto al massimo ed avete soddisfatto le mie voglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam