iscrizione club
bella porca

Michelina, bella porca over 50 cerca salsiccia giovane

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Ciao a tutti sono Michelina, una bella casalinga di 52 anni, alla ricerca di salsiccia giovane per farmi godere al massimo. Non riesco ad accontentarmi di mio marito che ormai non riesce a reggere più di 10 minuti di rapporto, non considerando che è sempre fuori per lavoro, è camionista e non posso accettare di scopare, anche male, massimo 4-5 volte al mese.
Ecco perché sono qui a scrivervi, voglio venire e godere senza limiti come mi sento ancora in grado di fare, visto che quando scopo lo faccio con passione e non faccio mancare nulla al mio partner. Mi piacciono tanto i giovani anche un po’ rudi ma con una grossa nerchia e tanta energia per scopare questa signora arrapata e focosa. La mia ricerca è iniziata qui dove vedo che si possono concretizzare flirt erotici, piuttosto che dal vivo dove ci sono tantissimi chiacchieroni e uomini che non sanno tenere l’acqua in bocca. Possibile che vi interessi più vantarvi con gli amici che farvi una sana e gustosa scopata? Non ci credo! So che, tra chi leggerà quest’annuncio, ci sono ancora ragazzi come quelli di una volta che sanno far ballare una donna sul loro cazzone e sanno tenere un segreto.

Come sono fatta fisicamente?

 

guarda cam

Sono una donna dal fisico normale ma con delle bellissime sorprese che so che vi faranno piacere. Partiamo dalla mia quinta di seno che attira e attizza tutti i ragazzi del paese dove vivo. Non ho problemi a portare il mio bel balconcino ben in vista, mi piace essere guardata e apprezzata, ma guardare e non toccare, fin quando non lo dico io. Sono alta 1,68, non tantissimo ma quel che basta per farmi valere a letto. Ho capelli neri e adoro portare anellini e braccialetti dappertutto. Ho tantissimi anellini sulle dita dei piedi, perché amo adornarli soprattutto per quegli uomini che sanno partire dall’estremità per far impazzire una donna. Con i miei piedini posso fare lavoretti che neanche immagini e che la tua fidanzatina giovane non sa neanche che esistono. Ricorda, una donna matura sa come far impazzire un uomo, partendo dai preliminari fino alla scopata vera e propria. Ho occhi castano scuro profondi e mi piace prepararmi per enfatizzare i miei punti forti. Labbra carnose, occhioni a cerbiatto e un profilo egiziano che ti farà impazzire anche solo guardandoti una volta. Il mio culetto è un altro punto forte del mio fisico, lo curo facendo spinino in palestra ed è sempre sodo e ben solido per sopportare le botte di voi veri maialini arrapati.
Mi piace vestirmi come una vera signora, ma non disdegno outfit più rustici che so che piacciono tanto ai ragazzi. Io sono cosciente che scopare una vera milf è il sogno proibito di voi giovanotti e che non vedete l’ora di appoggiare il vostro cazzone tra le mie gambe, per questo amo farvi eccitare al massimo. Spesso mi presento in gonna corta e zoccoletti con piedini smaltati di rosso scuro e trucco che va sul viola e scollatura centrale accentuata. So che ve la immaginate così una signora arrapata cinquantenne e per questo amo incarnare quel desiderio, voglio apparire più simile possibile al pensiero che vi fa rizzare il cazzo in una frazione di secondo.

Cosa mi piace fare a letto?

Cosa mi piace fare a letto? Tutto! Non saprei menzionare una sola cosa che non amo fare se sai prendermi per il verso giusto. Come ti ho detto, mio marito sono ormai anni che non mi soddisfa come si deve, forse perché quando viaggia svuota i coglioni con donne incontrate per strada e non mi fa sentire la vera femmina che io sento d’essere.
Mi piace iniziare con preliminari succosi e gustosi, sia fare che ricevere. Non preoccuparti so come metterti a tuo agio, prendendolo dolcemente in bocca e deliziando sia il tuo membro che le tue palle con la mia docile e curiosa lingua. Mi ci dedico per tutto il tempo che serve per vederti eccitato e duro come il marmo, proprio ciò di cui ho bisogno. In cambio mi piace essere baciata e leccata proprio li, presa come un vero uomo sa fare. Non mi piacciono i lubrificanti moderni, sono anche allergica, preferisco una bella leccata e magari un orgasmo prima di scopare così sono bella bagnata e pronta a ricevere la tua nerchia gonfia. Adoro stare sopra l’uomo, guidare il rapporto, cavalcare come una pazza, appoggiando le mie enormi tettone in faccia al fortunato e non farlo respirare. Mi piace quando vengo stimolata con schiaffetti sul culo per dare di più e cavalcare più velocemente, guardarti estasiato alla vista delle mie mammelle imponenti dal basso. Potresti rimanerci fulminato, ti avviso! Non credo hai mai visto tette così grandi e belle, presentate in completini di intimo di pizzo nero o rosso.
Così come adoro cavalcare, amo quando vengo presa con decisione e forza da dietro. Appoggiata a una parete o in ginocchio sul divano, essere scopata con potenza e con colpi ben assestati. Se sei bravo bravo e mi fai godere come si deve, sarò stesso io a proporti di infilarmelo anche dietro per un piacere estremo per entrambi. Non disdegno questa pratica, a differenza di altre donne, perché so che un orgasmo anale, insieme a quello vaginale, può essere un’esperienza fantastica che ti lascia soddisfatta anche per una settimana. E poi so che farvelo mettere dietro, per voi maschietti è il massimo dell’esaltazione della vostra virilità, di farvi sentire un vero maschio alfa.
Adoro urlare durante il rapporto perché mi aiuta a sfogare e non trattenere tutta la repressione che ho dovuto accumulare in questi anni. So che questo a voi piace e più vedo che ti ecciti e più io urlo come una vera vacca in calore. In fondo, non dobbiamo essere ipocriti, il sesso selvaggio è tra i piaceri più belli e soddisfacenti della vita e non vedo perché io dovrei rinunciare così presto a goderne a pieno.

Dove si svolgono gli incontri?

Come ho descritto nell’annuncio e come avrai ben capito, posso ospitare anche a casa mia quando mi marito non c’è, ma per evitare sguardi indiscreti preferirei alberghi o strutture fuori dalla zona in cui vivo. Mio marito è comunque molto geloso e non vorrei che ci fossero problemi, anche pian piano gliene sto parlando della mia insoddisfazione e chissà, magari un giorno, accetterà per il bene della famiglia e della coppia, magari partecipando anche lui. Mi vanno bene anche incontri in macchina, in parcheggi riservati, magari anche con più di un ragazzo. Non ho problemi a reggere 2-3 uomini e farli godere contemporaneamente.
Se invece vogliamo fare a casa da me, la mattina è il momento migliore dove tutti sono a lavoro e fanno poco caso a chi entra e esce dal palazzo. Preferirei perché qui da me ho tutti i completi, le mie armi segrete per presentarmi a te come una vera dea da adorare e far godere al massimo. Magari accendiamo lo stereo a volume alto, come faccio di solito quando pulisco casa, così puoi infilarmelo come meglio puoi e farmi godere come una vera maiala.
Io vi ho detto tutto quello che serve per capire se questo annuncio può interessarvi, non accetto perdite di tempo o chiacchieroni buoni a nulla. Solo ragazzi dalla salsiccia dura e ficcante!
Non perdere tempo e contattami ora.

guarda cam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam