iscrizione club
donna cerca sesso

Le donne italiane sempre più in cerca di incontri sessuali

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Oggi gli incontri sentimentali si fanno soprattutto online.
Un tempo era più facile trovare l’amore all’interno della propria cerchia di amici o tra quelli in comune oppure tra i colleghi ma ora le cose sono cambiate molto.
Tutti sono presi da mille impegni o hanno una relazione e non sono interessati a incontrare o conoscere altre persone.
Allora qual è l’alternativa? I siti di incontri o le dating app.
Non più soltanto gli uomini, ma anche le donne, si stanno avvalendo sempre di più di questi strumenti moderni per gli incontri.
Ma cosa cercano le donne? Relazioni o incontri sessuali?
Continua a leggere e scopri le ultime novità del mondo del dating online.

Cosa vogliono oggi le donne

Molti uomini oggi sono legati all’idea che tutte le donne cerchino una relazione. La realtà però è completamente diversa.
Gli impegni di studio e di lavoro crescenti e il cambiamento degli obbiettivi ora hanno portato a desiderare cose differenti.
Non si pensa più solamente a trovare un compagno o un marito per costruirsi una famiglia ma si cerca di equilibrare il lavoro con la vita privata.
Questo nella maggior parte dei casi significa assecondare le proprie esigenze e cercare di mantenere una vita sessuale regolare rimandando però la ricerca di relazioni o rapporti più stabili ad un altro momento.
Ma cosa significa questo?
Semplice, sempre più donne stanno cercando incontri di solo sesso.
Le categorie di donne che usano queste piattaforme sono tante.
Ci sono molte donne che hanno già relazioni stabili ma sono insoddisfatte della propria vita sessuale per cui sono alla ricerca di un semplice passatempo e non si fanno problemi a essere sincere su ciò che vogliono.
Altre, invece, sono single ma non si sentono pronte a vivere una relazione con impegno ma allo stesso tempo hanno bisogno di appagare le proprie esigenze per questo pubblicano annunci alla ricerca di sesso.

guarda cam

L’approccio delle donne sui siti per gli incontri

Visitando le piattaforme di incontri e dating si nota che le donne scrivono tanti annunci in cui specificano che sono interessate solamente a incontri di semplice sesso occasionale.
È quindi molto frequente leggere un annuncio o anche di più di donna che cerca uomo per sesso.
Il nuovo trend delle donne italiane è senz’altro una buonissima notizia per tanti uomini italiani che non sono per niente interessati a una frequentare donne per instaurare una relazione e preferiscono avere un rapporto fatto di solo sesso e divertimento.
Molto annunci di donne online sono espliciti. In tante mettono a nudo le proprie preferenze erotiche, fetish e fantasie che stanno cercando di realizzare con una persona avventurosa e desiderosa di sperimentazioni.

Come rispondere a una donna in cerca di sesso

Gli uomini che cercano avventure erotiche o qualche donna da conoscere per gli incontri occasionali allo stesso modo si affidano ai siti di incontri.
Qui gli annunci che si trovano sono tantissimi, in un primo momento è possibile che non si sappia esattamente cosa rispondere, che cosa fare ma, soprattutto, come comportarsi per ottenere il risultato sperato.
Di fronte all’annuncio “donna cerca uomo per sesso” la cosa da fare è una sola, essere diretti e sinceri. Le donne che scrivono questo tipo di annunci non hanno voglia di giocare ma vogliono essere soddisfatte.
Il modo migliore e più sexy di catturare la loro attenzione è fare capire che si sta cercando esattamente la stessa cosa.
In una relazione di solo sesso, più che in altre relazioni, la fiducia e la capacità di capire la natura del rapporto che si vive è fondamentale. Quindi se hai delle preferenze o delle necessità è importante renderle note al tuo interesse. Solo così infatti potete capire se entrambi potete ottenere ciò che volete da questa relazione e passare momenti di divertimento allo stato puro.

Come vivere un rapporto di solo sesso

Le parole d’ordine di una relazione puramente sessuale tra uomo e donna sono riservatezza, chiarezza, piacere e fantasia.
La riservatezza e la privacy di entrambi sono importanti.
Ognuno dei due ha una vita propria che sicuramente non desidera condividere con te o comunque non ha piacere che la relazione erotica venga conosciuta da altre persone nella propria sfera personale.
Per questo il rapporto che si crea va tenuto riservato.
Un altro aspetto importante è la chiarezza. Quello che fate e che volete in ogni momento deve essere chiaro ad entrambi e dovete essere d’accordo. Soltanto in questo modo infatti è possibile realizzare la finalità di questa relazione, darsi piacere reciproco.
Inoltre, in un rapporto così la fantasia erotica è fondamentale. Dovete divertirvi e svagarvi e per farlo pienamente dovete uscire entrambi dalla vostra comfort zone e cercare sempre nuovi modi di darvi piacere a vicenda.
Seguendo queste regole le proprie relazioni sessuali con le tante donne italiane che oggi cercano proprio questo saranno davvero soddisfacenti.

guarda cam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam