iscrizione club
portale di incontri

Lapasserina.net, recensione completa del portale di incontri amatoriali

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Molti di noi potrebbero sentirsi a disagio all’idea di utilizzare i siti d’incontri online, anche se il modo di conoscere persone è profondamente cambiato e non è più come quando si fermavano le persone in strada con fare simpatico.
Insomma, vogliamo ammetterlo o no, quasi tutti abbiamo pensato di usare siti d’incontri con l’intenzione di divertirci, e non c’è assolutamente nulla di male. Soprattutto nell’ultimo periodo, in cui siamo stati chiusi in casa e non abbiamo avuto molti appuntamenti focosi, abbiamo tanto desiderato di poter passare una serata in compagnia e passare avanti il giorno dopo.
È il caso di Lapasserina.net, sito d’incontri amatoriale molto semplice da usare.

Come funziona?

Appena ci entriamo vediamo un’interfaccia nera (molto comoda per gli occhi) e una serie di annunci per le esigenze di tutti.
Ci sono diverse richieste, divise per categorie da parte di donne, uomini o coppie in cerca di sesso, qualcosa per sfuggire alla normalità di tutti i giorni.
Ovviamente non si è in cerca di una relazione, solo di divertimento senza nessuna conseguenza.

guarda cam

Siccome dobbiamo iscriverci alla piattaforma, basterà rispondere ad alcune domande e il gioco sarà fatto.
Con un’interfaccia di una donna che si toglie un indumento a ogni nostra risposta -molto carina tra l’altro-, ci viene chiesto se siamo uomini, donne, cosa cerchiamo e qual è l’età di chi stiamo cercando, la nostra data di nascita, dove viviamo, se siamo impegnati o single, se preferiamo depilarci o no… insomma, tutte le nostre caratteristiche che potranno essere cercate e apprezzate da chiunque altro! Inseriamo il nostro nome utente, la password, confermiamo la nostra email e saremo iscritti al sito.

Poi, arriva il momento del fare: cercare gli annunci adatti a noi è semplicissimo, considerando che una volta trovato, basta cliccare su un tasto con “Rispondi all’annuncio”, confermare di avere più di 18 anni e garantire di lasciare l’identità delle persone a cui stiamo rispondendo totalmente segreta. Qualche messaggio, decidere dove incontrarsi, e… fatto!

Perché usarlo?

  • È uno dei siti migliori per chiunque sia single e abbia voglia di divertirsi senza voler entrare in una relazione, oppure di sperimentare. Tante volte può capitare di avere dubbi sulla propria sessualità, avere voglia di capire cosa ci piace e farlo senza avere impicci emotivi nel mezzo. Ad esempio, io ho trovato molto interessante l’annuncio di un uomo che cercava sesso, ma senza imporre troppi limiti. Cercava altri uomini non perché strettamente omosessuale, ma solo perché non aveva mai avuto rapporti gay e voleva provare. Cosa c’è di più bello di questa apertura mentale, senza alcun tipo di confine?
  • Possiamo voler fare esperienza prima di trovare “la persona giusta”. Non tutti cerchiamo il vero amore, ma chi ad un certo punto della propria vita sceglierà di accasarsi, comunque vorrebbe prima aver fatto il maggior numero di esperienze per soddisfare sé stessi.
  • Per tutte le coppie che stanno provando un periodo di stallo, blocco nella propria relazione. Quante volte il sesso diventa noioso, ripetitivo, ed è quasi un dovere farlo? Ecco, non dev’essere così! Chiamare un’altra persona e fare sesso a tre, fare uno scambio di coppia, può essere estremamente focoso ed eccitante, impossibile annoiarsi così.
  • Il piacere di realizzare i nostri desideri erotici più nascosti, che magari aspettiamo da anni e trovare le persone con cui concretizzarlo in pochi click.

Le migliori esperienze nascono proprio così, ad esempio ho trovato persone che semplicemente avevano voglia di guardare persone durante il sesso: diciamoci la verità, quanto sarebbero alte le possibilità di attuare questa cosa in santa pace?

guarda cam

Il segreto

Trovo l’obbligo di mantenere il segreto da parte di entrambe le parti utilissimo: spesso evitiamo di vivere il sesso in santa pace perché abbiamo paura che chiunque conosciamo possa entrare nelle nostre esperienze più private e usarle contro di noi. Questo è vietato dal sito, così che la privacy sia garantita al 100%.
Su questo sito si può affermare orgogliosamente la propria voglia di sesso, facendo finire l’epoca del falso moralismo in cui si deve fingere di vivere male la voglia di avere rapporti, anche con più persone. Soddisfare le proprie perversioni non dev’essere un tabù e lo è sempre meno.

Sempre su questo sito ho trovato annunci di donne sposate che facevano questo tipo di esperienza per la prima volta, non senza imbarazzo, ma con la voglia di rispondere a qualsiasi richiesta. In questo caso anche chi ha bisogno di esprimersi in modo più timido, ma comunque senza smettere di cercare un partner focoso, può trovare lo spazio adatto su questa piattaforma.

Bisogno di esprimersi

L’annuncio di una donna che raccontava di aver fatto la casalinga per tutta la sua vita, ma senza mai mettere nel cestino tutte le sue fantasie sessuali, mi ha fatto riflettere su quanto sia importante non castrarsi mai, soprattutto se è la società che ce lo chiede e non è davvero la nostra volontà. Non c’è niente di male nel non voler fare sesso, è solo uno dei tantissimi orientamenti sessuali, ma credere di non volerlo fare perché la società ci dice così… è completamente sbagliato. Tantissime persone si trasformano a letto, chiunque voglia far vedere di essere una santa fuori, quando poi si ritrova a far uscire fuori tutte le sue voglie rende tutto particolarmente eccitante. Inutile dire che con questo sito è facile entrare nelle trasformazioni di ognuno e vedere quanto una persona può essere brava a letto.
Provocare qualcuno per farlo entrare nelle nostre perversioni, avere idee chiare su ciò che si cerca, desiderare disinvoltura, indipendenza, è tutto ciò che offre questo sito.

Considerazioni finali

Trovo questo sito bellissimo, sia perché semplicissimo da usare, sia perché permette di vivere in segreto dal nostro giro di amicizie e familiari la propria vita sessuale, senza bisogno di fronzoli e senza girarci troppo intorno. Sei timido, sfacciato, fidanzato, single, maschio o femmina? In tutti questi casi, Lapasserina è il sito che fa per te, perché permette a tutte le sfumature della sessualità di inserirsi senza alcun tipo di discriminazione o giudizio.
Inutile pensare di non essere bravi a letto o di voler nascondere la propria voglia dagli occhi degli altri, il sesso è una cosa bella e la vita è troppo breve per privarsene! Anche solo un’esperienza dovrebbe essere da fare su questo sito, senza farsi troppe seghe mentali… e magari farsele fare dagli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam