iscrizione club
italia invasa mistress

Italia sempre più invasa dalle mistress

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Il tema dell’invasione delle mistress in Italia è sicuramente uno dei temi più interessanti e controversi di cui discutere attualmente.
Per chi non sapesse cosa è una mistress vi spiegherò in poche parole di cosa si occupano queste donne. Una “mistress” è una donna che ama avere il controllo della situazione, severa, inflessibile, che ama circondarsi di persone da sottomettere e che ritiene suoi puri schiavi. Ovviamente, la sottomissione non è solo fisica, ma anche verbale e le persone che decidono di autoinfliggersi queste pratiche devono essere ubbidienti e completamente disponibili. Le pratiche più diffuse nel mondo delle mistress sono: Fetish, sadomaso, BDSM, Bondage e molte altre ancora. Per diventare una vera e propria dominatrice il percorso è semplice ed arduo allo stesso tempo. Per prendere il controllo dell’universo maschile è fondamentale, per le dominatrici, assumere la piena dominanza dell’arte erotico-sessuale, infatti, solo le donne con più carattere e determinazione riescono nell’impresa e diventano quindi “esperte”. La nascita di questo termine però, ha radici più profonde e antiche. Nacque dal sonetto di William Shakespeare 130: ” My mistress eyes are nothing like the sun”. In questo sonetto Shakespeare parodizza la classica figura perfetta femminile che abbiamo sempre incontrato in tutti i classici, rendendola più comune e quindi più vicina alla realtà. Il mondo si ferma davanti a questa realtà, uomini grandi e potenti sembrano essere quasi “assuefatti” dalla presenza di donne che prendono il controllo del loro corpo e della loro mente. Iniziano a dare prova della loro dominanza dalle piccole cose, dai gesti, dagli sguardi e rendono la vita del proprio partner di loro proprietà. In fondo si sa, il “potere” è la droga più forte per l’essere umano, e questa, è una sorta di potere: “comandare è meglio che fottere” un vecchio detto che afferma ciò, anche comandare un solo uomo può sembrare una cosa che fa perdere la testa e che rende invincibili. Ci sono persone che vivono in queste condizioni, ed è una scelta legittima, poi ci sono persone che scelgono di avere rapporti occasionali incontrando le mistress su siti online. Uno dei più conosciuti è mistressitaliane.net, un sito sicuro, totalmente italiano dove si può scegliere con chi e come passare il proprio tempo. Dalla “infermiera sexy” che promette di curarti da qualsiasi male ti affligga, la lap dancer che ballerà solo per te, fino ad arrivare a travestimenti e giochi di ruolo ancora più interessanti e innovativi con ambientazioni nel passato e storie diverse.
E’ possibile scegliere la propria partner in base alla zona dove si vive, per poterla incontrare facilmente e se si vuole prenotare un appuntamento con top mistress per le quali l’esperienza è più che un vanto. Se si hanno altri gusti, si può andare nella sezione : “Top mistress trans” e avere incontri ancor più particolari. La figura della mistress o dominatrice se si preferisce, è circondata da stereotipi. Viene di solito raffigurata con abiti succinti in pelle o latex di colore nero, con un frustino e tacchi alti a spillo. E’ in grado di sottomettere più soggetti contemporaneamente, a seconda dei patti stipulati prima dai partecipanti e sono in grado di arrivare a livelli di dolore fisico e psicologico ai limiti dell’umiliazione. Le pratiche prevedono una grande conoscenza della sezione medica e anatomica del corpo umano in modo da rendere tutto più realistico e personale possibile. Di solito implicano intenso coinvolgimento fisico ed emotivo le pratiche ad appannaggio delle coppie con una buona intesa e rapporto. Le azioni svolte dalla dominatrice sullo schiavo, che possono essere di natura sessuale o non appartenente alla categoria erotica possono essere interrotte dalla “safeword”, una parola concordata dai due che “salva” lo schiavo dalle tecniche di sottomissione. In Italia le dominatrici sono di grande rilievo e occupano sempre più uno spazio importante nella categoria degli incontri online. Sarebbe inutile affermare che questi incontri sono solo per chi ha voglia di affrontare questa esperienza singolare. Le mistress sono donne di grande carattere e determinazione che applicano le loro tecniche per “riempire” i bisogni delle altre persone e più si va avanti più si ha la certezza che stanno invadendo il web con siti di incontri che permettono la riuscita di incontri “piccanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam