iscrizione club
Ho scoperto il sesso con mia sorella

Ho scoperto il sesso con mia sorella

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Il fascino della sorella

Ho scoperto il sesso con mia sorellaNon avendo molte ragazze intorno a me, tra le poche donne che ho avuto intorno, mia sorella è sempre stata quella più presente per ovvi motivi.

Sin da piccoli abbiamo condiviso gli stessi spazi della casa, tra i quali la cameretta e il bagno. Avendo da sempre quest’abitudine, crescendo non abbiamo mai sentito il bisogno di modificare i nostri stili di vita.

guarda cam

Quindi diventati adolescenti abbiamo continuato a dormire nella stessa camera e usato il bagno anche contemporaneamente se capitava. Ogni volta che avveniva questo, specialmente quando mia sorella si spogliava per entrare nella doccia, io non potevo evitare di guardarla e di provare una certa attrazione per lei.

Anche quando andavamo a dormire, se lei si addormentava prima di me, la voglia di entrare nel suo letto era tanta. Insomma, mia sorella aveva iniziato a esercitare un certo fascino su di me.

Se sei alla ricerca di un sito dove conoscere sorelle e mamme peccaminose, visita il sito www.mammeincestuose.it e scopri come prendere parte di avventure al limite della perversione!

guarda cam

La prima volta che ho fatto sesso l’ho fatto con mia sorella

Una sera eravamo da soli in casa, mia sorella si stava spogliando per entrare nella doccia e io ero molto eccitato. Mentre lei aveva iniziato a lavarsi ad un certo punto non ho più resistito e sono entrato nella doccia insieme a lei.

La cosa più sorprendente è stata che lei non è rimasta sorpresa ma mi ha lasciato fare. Ho iniziato ad abbracciarla e baciarla dappertutto e notavo che non mi respingeva, anzi mi stringeva sempre più forte.

A questo punto, preso dall’eccitazione e consapevole che a lei tutto questo stava piacendo, ho iniziato a penetrarla. E’ stata l’esperienza più eccitante della mia vita.

Abbiamo fatto sesso in modo intenso, lei era più esperta di me e mi ha fatto godere in un modo pazzesco. Ho quindi scoperto il sesso con mia sorella.

Dopo quella volta abbiamo fatto sesso ancora, tutte le volte che ci siamo ritrovati da soli in casa. Ho sperimentato diverse posizioni, tutte sotto la sua guida e mi sono divertito tantissimo.

Fare sesso con la propria sorella è troppo eccitante, perchè oltre al piacere sessuale, si aggiunge anche la consapevolezza di stare facendo qualcosa di proibito, di perverso.

Mia sorella ha sempre apprezzato i nostri momenti di passione e non ha mai perso occasione per fare in modo che ne capitassero altri. Anche ora che è fidanzata non rinuncia a voler fare sesso con me, siamo al di sopra di ogni sospetto.

Infatti nessuno può immaginare che quando viene a casa lo fa per fare sesso con me. Anche io a volte la chiamo per sapere se è libera quando so di avere la casa disponibile. Continueremo credo così ancora per un bel po’, perché il piacere che ti da il fare sesso con la propria sorella, non è in grado di dartelo nessun’altra donna al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam