iscrizione club
padrona matura italiana

Donne italiane sempre più amanti del BDSM attivo

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Le donne italiane sono sempre più amanti del BDSM attivo che sfogano soprattutto nel loro essere mistress, o padrone per dirlo all’italiana. Esistono addirittura maestre del genere pronte a condividere le loro conoscenze con altre adepte, alcune fanno veri e propri corsi online o di persona. È soprattutto grazie agli annunci di mistress sui siti di dating online che i futuri ed aspiranti slave possono incontrare vere dee del sesso BDSM. Scopriamo in questo testo perché questa tipologie di erotismo piace molto e sta prendendo piede, quali sono le pratiche più utilizzate e come riuscire a diventare ottimi schiavi e trovare le padrone più sexy ed abili d’Italia in pochi clic.

Mistress e BDSM: perché piace tanto alle donne?
Come detto sono in costante aumento le donne, delle età più svariate, che si avvicinano al mondo del BDSM. Questa definizione identifica una vasta gamma di pratiche relazionali e di tipo sessuale che permettono di condividere esperienze e fantasie basate in primis sul dolore, ma anche su una sorta di disequilibrio di potere e umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti. I partecipanti, per così definirli, traggono da queste pratiche piacere erotico e soddisfazioni e moltissime donne italiane si sono già innamorate del genere che comprende pure sotto categorie come il bondage, lo scambismo, il cuckold, il feticismo, il sadismo e soprattutto la dominazione. Nascono centinaia di nuove mistress infatti ogni giorno e non c’è un vero e proprio motivo scatenante di questa “conversione” o meglio dire scelta erotica. Il 75% delle signore di mezza età afferma di aver provato per caso alcune pratiche, forse spinte dalla routine sessuale con il partner ufficiale, mentre la restante percentuale di donne si è avvicinata al BDSM consapevolmente e spinta dalla voglia di appagarsi eroticamente e di trasgredire. In generale è proprio la voglia di dare libero sfogo ai propri istinti, alle fantasie hot più nascoste che spinge le donne a diventare mistress e a sottomettere qualsiasi tipologia di maschio, non certo per frustrazione o a causa di sofferenze sentimentali passate. Essere padrona rende più sicure di sé, fa bene all’umore e fa si che le donne possano scoprire meglio la propria fisicità e i propri punti erogeni, vivendo mille sensazioni diverse ogni volta e all’insegna del sesso libero e selvaggio.

guarda cam

Mistress: perché piacciono agli uomini?
Non è facile dire con certezza perché agli uomini piacciono così tanto le mistress e in generale quali siano i motivi specifici del perché ne siano attratti così tanto e sempre di più. Ogni schiavo infatti ha le sue personali buone ragioni, ma ciò che è appurato è che non esiste uno slave uguale all’altro. Infatti chi visiona, cerca e risponde agli annunci di mistress non ha un profilo standard, anzi, ci sono ragazzi giovanissimi e appena maggiorenni che si sentono attratti da queste donne senza avere dalla loro grande esperienza. Poi ci sono uomini adulti e maturi che si sentono stanchi del sesso tradizionale e vogliono godersi le loro fantasie troppo spesso nascoste, o respinte, molti altri maschi vivono storie parallele e riescono a fare sesso in modo del tutto diverso da donna a donna. Insomma ognuno proverà emozioni e attrazioni del tutto diverse avvicinandosi alle mistress, ma ciò che conta è che queste sapranno sempre appagare i loro partner erotici e i loro schiavi del momento.

Annunci di mistress: come trovare quella migliore online
Per trovare degli incontri con donne mature trasgressive e con indole di dominazione, è fondamentale scegliere siti di dating specifici e italiani. Questi sono sempre più sicuri, rispettano la privacy e le normative vigenti in materia e il numero di annunci hot reali è abbondante: ogni profilo è infatti di norma verificato e certificato. Poi in totale libertà ogni uomo potrà scegliere la padrona più adatta alle proprie esigenze fisiche ed emozionali. Come diventare slave e come conquistare una padrona? Semplice, basta innanzitutto rispondere agli annunci di mistress che più attirano e poi lasciarsi andare tra le grinfie della padrona scelta. Sarà lei a guidare l’uomo nel magnifico ed eccitante mondo BDSM, insegnando tutto al proprio schiavo, facendolo suo, facendolo godere ma anche soffrire, sempre con rispetto e all’insegna dell’erotismo più trasgressivo e puro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam