iscrizione club
milf piccante

Come si valuta una milf dal punto di vista dell’esperienza sessuale

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Sesso con una donna milf

Finalmente sei arrivato al punto di andare a letto con una milf, dopo un percorso lunghissimo sei giunto alla meta eppure non riesci a capire perché sei così deluso. La verità è che non tutte le milf sono uguali e devi incappare in quella giusta, alcune infatti si definiscono milf ma in realtà trattasi di semplicemente donne mature alla ricerca di un ragazzo giovane con cui fare sesso. A tal proposito ti consigliamo di cercare su milfcercasi.com perché è qui che si nascondono le vere “mom i like to fuck“. Bisogna precisare una differenza fra donna matura e milf perché alcuni tendono a confondere questi due termini. Possiamo dire che una milf sia sempre una donna matura ma che una donna matura non sempre è una milf. Questo che cosa significa? Significa che spesso e volentieri ci sono donne mature che sono attratte da ragazzi più giovani e cercano di andare a letto con loro però allo stesso tempo si rivelano incapaci di far godere a dovere l’uomo perché egoiste e con poca esperienza. Le milf, al contrario, sono una categoria a parte, il sesso con una milf è prorompente, capace di incendiare le lenzuola ed è un’esperienza che capita poche volte nella vita per cui ci sta che tu possa essere deluso ma questo servirà da sprono per cercare una vera milf e capire cosa sia il sesso nudo e crudo con donne che vivono esclusivamente per questo.

Il sesso orale con una donna milf

Il sesso orale con una milf è un’esperienza che porta a qualcosa di più di un semplice orgasmo. Non la vedrai infatti armeggiare in maniera grossolana con il tuo pene ne tantomeno cercherà di velocizzare il tutto per finire il prima possibile. La milf si godrà il momento, centimetro dopo centimetro, assaporando il pene nella sua completezza e non lasciando mai i testicoli. Partirà sempre dal basso, accarezzandoti con la lingua in maniera delicata e proseguendo verso l’alto fino ad arrivare al glande che succhierà in maniera decisa ma morbida, lasciando scorrere la saliva che bagnerà completamente le tue parti intime. Il suo ritmo sarà preciso, ora più lento per poi aumentare in maniera graduale così come detta il tuo piacere. Affonderà in profondità la testa senza avere alcun conato ed esibendo un deepthroat da vera professionista. Ogni tanto ti guarderà con il suo sguardo ammaliante e felino, facendoti provare un brivido sulla schiena. Con le mani accarezzerà le tue cosce, le stringerà forte, procederà anche a farti una sega con due mani mentre lo lecca in modo da avere il massimo del godimento. Se capiterà una milf particolarmente cattiva, si fermerà ogni qualvolta vorrai venirle in bocca ma non pensare sia crudele perché è una tattica erotica molto famosa ed è chiamata Teasing & Denial. Più la donna prolungherà la tua venuta è più questa alla fine sarà forte, incredibile ed eccezionalmente bella. Al momento dell’orgasmo hai due alternative: se la donna non ha tabù allora procederà a ingoiare fino all’ultima goccia, se invece ti capita una milf che non ama il sapore dello sperma allora potrai decidere di venire sul suo bellissimo corpo, in ogni caso ti divertirai parecchio. Ricorda sempre però che il miglior amante è quello generoso per cui una volta che ti avrà fatto un bel pompino, devi ricambiare il favore. Sbattila al muro e falle aprire le gambe, leccando copiosamente le labbra esterne, il clitoride e tutta la vagina in generale. Lascia che siano le sue mani a darti il ritmo giusto e segui sempre i movimenti del suo corpo perché ti permetteranno di capire cosa gli piace di più e cosa meno. Potrebbe volerci tanto tempo però sarà un allenamento per il futuro perciò smetti di leccarla solo quando avrà ottenuto il suo orgasmo. In alcuni casi potresti provare il famoso sessantanove, che ti permette di leccarla tutta mentre lei si spompina per bene e magari potreste riuscire a raggiungere insieme il primo di tanti orgasmi, ovviamente dovrai stare attento nel caso in cui si tratti di una squirter perché potrebbe farti annegare nel suo piacere.

guarda cam

Le posizioni di una donna milf

L’unico limite per una milf è la fantasia per cui potrai sbizzarrirti con tantissime posizioni erotiche. Ti suggeriamo di acquistare un Kamasutra se ti dovesse servire qualche idea ma in linea generale ogni milf ha le proprie posizioni preferite per cui sarà proprio lei a dirtele o a fartele capire. C’è chi ama mettersi a 90 e farsi pompare in una incredibile pecorina con tanto di schiaffi e capelli tirati, chi invece è una donna matura amante delle lunghe cavalcate per cui ti terrà attaccato al materasso e non ti lascerà andare fino a quando non avrà provato il suo orgasmo. Alla fin fine le posizioni sopraggiungono nel momento stesso in cui troverete un feeling però, anche in questo caso, è molto importante parlarsi o comunque far capire al partner cosa piace. La particolarità di una donna matura è che la grande esperienza l’ha resa molto più elastica per cui potrai divertirti molto senza causarle dolore e fastidio come capita a una donna giovane. Ovviamente non avrai a che fare con una bambola gonfiabile per cui cerca sempre di essere l’amante perfetto, cercando di durare il più possibile e concentrandoti soprattutto. Quel momento così fortemente voluto potrebbe infatti distrarti o spingerti ad un eiaculazione precoce e questo è l’errore più grave per una milf che è abituata ad amanti vigorosi e dei veri stalloni. Preparati psicologicamente, fai della masturbazione poco prima il sesso se proprio hai paura di venire troppo presto e utilizza dei ritardanti. Ovviamente ci sono le milf che non hanno nessun limite e che fanno tranquillamente anche sesso anale e altre che comunque vogliono conservare ancora qualche tabù, tu non dovrai mai cercare di forzare la mano, quello che stai vivendo è già di per sè un momento magico quindi non rovinarlo.

Cosa accade dopo il sesso?

Dopo il sesso ti rilasserai e tutto il tuo corpo comincerà a sentirsi dolorante per lo sforzo effettuato ma sarai felicissimo e consapevole di aver vissuto un momento unico e irripetibile. Non sorprende che molti non vedono l’ora di riprovare nuovamente a fare sesso con una milf e quindi si mettono già all’opera. Il vantaggio di fare sesso con una milf è che non ci sarà un rapporto sentimentale pronto a guastare il tutto ma dopo il sesso ognuno andrà per la propria strada, al massimo vi vedrete nuovamente per fare sesso ma null’altro di più. Potrai vivere la tua vita, concederti qualche infedeltà di turno oppure cercare sfogo alla tua perversione con una donna matura ben lieta di farlo senza sentirti in colpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam