iscrizione club
incontri online gnocchevogliose.net

Come funzionano i siti di incontri online

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Perché si dovrebbe scegliere di iscriversi ad un gruppo social su qualche piattaforma molto diffusa per cercare un incontro un po’ speciale con una donna? Molti fanno questo errore, convinti che su un network frequentato da milioni di utenti si abbiano più possibilità, ma in realtà sbagliano.

I social non sono fatti per questo e sono pieni di troll e profili fasulli, di gente che si iscrive soltanto per occupare un po’ il tempo e alla fine non ha veramente l’intenzione di concludere. Per un approccio più diretto, ma soprattutto per ottenere un risultato, è sempre meglio aprire un account su un sito dedicato agli incontri.

guarda cam

Meno confusione sui siti di incontri online

Di solito ci si trova a girare per internet alla ricerca di informazioni su questo tipo di portali e puntualmente ci saltano all’occhio tutte le opinioni negative di chi si è iscritto, convinto di rimorchiare immediatamente una donna e poi, rimasto deluso, viene fuori dicendo che il sito è una truffa e che non serve a niente.

Come capita piuttosto spesso, chi si lamenta di solito lo fa perché non è stato in grado di muoversi correttamente e di capire le meccaniche del gioco. Esordire scrivendo oscenità a una sconosciuta, con una foto di profilo che è soltanto un’immagine piuttosto sgranata dei propri genitali, come se alle donne interessasse solo quello, in realtà è una ricerca disperata di attenzione e fa scappare le ragazze interessate a incontri occasionali e senza impegno.

Sui siti per incontri online ci si comporta esattamente come nella vita reale, con il vantaggio, però, che nella chat siamo liberi di appartarci virtualmente anche dopo pochi minuti, se ci dovesse essere del feeling tra noi e la nostra interlocutrice.

guarda cam

Con una buona immagine di profilo e un minimo di dialettica, un approccio interessante con una donna può portare ad una chat molto proficua, ma siccome i portali come Gnocchevogliose.net sono proprio pensati per organizzare incontri a sfondo sessuale, bisogna anche giocare le proprie carte piuttosto rapidamente.

Come si trova una donna su Gnocchevogliose.net

Niente di più facile, le foto dei profili sono tutte visibili e quindi è come andare in giro per il corso al sabato e puntare tutte le ragazze che passano, senza però l’imbarazzo di essere scoperti, magari se semplicemente una ci è sembrata interessante per un po’.

Stessa regola vale per le donne che sono online e navigano tra i profili per vedere se ce ne sono di intriganti. Ovviamente se si trovano a muoversi in un ambiente popolato soltanto di foto oscene, magari daranno un’occhiata, anche sorpresa, ma sicuramente non cliccheranno, perché è abbastanza ovvio che una persona che crea un account così goffo, sicuramente non è un grande amatore, anzi, probabilmente è uno che non vede una donna da anni.

Conviene sempre dare un’occhiata ai profili attivi in questo momento, cioè quelli che sono online, perché è più facile che leggano i nostri messaggi, anche se, con tutta probabilità, nella loro cartella di posta ce ne saranno parecchi, se hanno messo in chiaro di essere appartenenti ad una donna affascinante, bella e soprattutto vogliosa e disponibile.

Aprire una chat può essere interessante perché in mezzo a decine di messaggi inutili che vengono saltati senza neanche leggerli, uno ben scritto e intrigante salta subito all’occhio. Basta giocare bene e creare aspettativa sulla possibilità di una serata interessante sotto tutti i punti di vista, senza trascurare quello sessuale, che dovrebbe essere di sfondo, almeno nella chat.

Come ci si muove per essere sicuri sui siti di incontri per sesso?

Bisogna cominciare con una selezione dei profili per trovare quelli più compatibili con i nostri gusti, senza però stringere troppo i parametri, perché non è detto che una donna bella sia anche interessante. Purtroppo non c’è una regola unica per l’approccio, ognuno ha il suo stile, ma in generale essere troppo troppo volgari o arroganti non dà buoni risultati.

È utile, superato il gradino dei primi messaggi, avere piani già pronti, nel caso che le cose si mettano bene. Nulla di particolare, perché basta un aperitivo, un posticino tranquillo per un incontro, per occasioni da non perdere o un po’ di preparazione sulle arti della seduzione, che non guasta mai.

Le donne vogliono essere corteggiate, possono giocare a fare gli oggetti sessuali, ma sicuramente hanno un’idea precisa su chi deve decidere la direzione da prendere e amano le proposte fantasiose. Difficilmente mostreranno un interesse per qualcuno che promette di sbatterle per due ore senza fermarsi, perché probabilmente con vibratore si divertirebbero di più e meglio.

Di solito è il brivido della possibilità a eccitarle. Mostrare un po’ di conoscenza e pochi tabù risulta molto convincente. Poi però bisogna essere in grado di passare all’azione. Una cosa importante da capire sui siti di incontri come Gnocchevogliose.net è che dietro i profili ci sono donne vere.

Hanno fantasie, voglie, passioni, interessi e soprattutto gusti personali. Risponderanno soltanto ai messaggi che sanno colpirle nel profondo. È inutile lamentarsi di non ricevere una risposta se accanto alla foto del pene si mette un “ciao!” e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam