iscrizione club
trombamica chi è

Chi è la trombamica

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Stai cercando un avventura di piacere senza complicazioni sentimentali? Allora trombamici.club è il portale che fa per te. Qui troverai tantissimi annunci di trombamicizia e tante informazioni su come portare avanti un rapporto di solo sesso senza problemi.

Ma chi è la trombamica?

Spesso si sente parlare di questa figura femminile come di una leggerezza che solo poche persone hanno incontrato. Devi sapere che non è così e che tutti possiamo trovare una persona con il nostro stesso interesse per il sesso ma che non è interessata ad altro tipo di rapporto o ad una evoluzione che porti ad una storia stabile.
La trombamica è infatti una ragazza o una donna che trova un particolare feeling con voi e con cui voi condividete sicuramente l’interesse per il sesso in tutte le sue sfaccettature più passionali.

guarda cam

Quali sono le caratteristiche di una trombamica?

La trombamica deve essere sicuramente passionale e disinibita, oppure deve essere una persona pronta ad esplorare con voi i limiti di un rapporto intimo. Non deve essere una persona in cerca di rassicurazione perché in questo tipo di rapporto è importante che entrambi i partner siano consapevoli che non vi sarà una evoluzione nel futuro ma solo tanto godimento nel presente.
Non esistono canoni di bellezza perché ciascuno sceglie da cosa essere attratto e quali caratteristiche sono importanti. Anche l’età non importa, infatti una trombamica può essere una ragazza giovane che vuole fare le sue prime esperienze senza legami stabili oppure una donna esperta che vuole divertirsi senza vincoli. L’importante è saper prendere la situazione con leggerezza e divertirsi.

Quali regole sono importanti in un rapporto di trombamicizia

Non sono molte ma è importante stabilire alcune regole che possano rendere il rapporto sicuro. Innanzitutto è importante che entrambi i partner siano chiari con i loro desideri e siano coscienti del fatto che la relazione non sfocerà in un fidanzamento. Entrambi possono interrompere questa amicizia speciale quando lo vorranno, in qualunque momento non si sentiranno più a loro agio con l’altra persona o se avranno perso interesse.
La cosa più importante di tutte poi è proteggere la propria salute, anche quando conosciamo l’altra persona dobbiamo sempre usare protezioni ed essere sicuri di non mettere a rischio noi stessi ed il partner perché le conseguenze potrebbero essere spiacevoli.
Infine il rispetto per l’altra persona deve sempre essere presente come in ogni altra relazione perché solo così è possibile vivere al meglio ogni rapporto e lasciarsi andare e godere con l’altra persona.

Dove trovare una trombamica

Spesso le trombamiche si nascondono dietro amiche che sono presenti nella nostra vita e magari non hanno mai espresso a voce alta i propri desideri. Possiamo indagare nella nostra cerchia di conoscenze e scoprire se vi è un interesse reciproco. Se non vogliamo correre rischi però ecco che siti come trombamici.club ci vengono incontro con una raccolta di annunci di ragazze piccanti che vogliono solo approfondire un rapporto sessuale senza risvolti personali. Su trombamici.club troverai tanti annunci di questo tipo suddivisi per città. Cerca quello che fa per te e contatta la ragazza che lo ha scritto, scopri subito se tra voi c’è feeling e inizia una magnifica e soddisfacente trombamicizia.

guarda cam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam