iscrizione club
www.gnocchepiccanti.com

Chi è la milf?

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Molti di voi avranno sentito più volte usare il termine ” milf ” tra i giovani, un termine che su due piedi una donna prende quasi come un’offesa, essendo un termine molto moderno non è ancora diffuso il significato, ma negli ultimi anni non esiste parola più usata nel mondo dei ragazzi.
La donna al mondo d’oggi anche dopo i trentacinque anni tende molto a curare il proprio aspetto esteriore e il proprio fisico perciò riesce a rimanere bellissima anche con il passare degli anni, le poche rughe sul viso riescono ad avere un fascino particolare quindi dovete sapere che se qualcuno vi indica con questo sinonimo altro non è che un complimento che ormai fa parte del linguaggio comune moderno.
Ebbene si !! perché una milf altro non è che il sogno di molti giovani ragazzi.
La parola Milf è un termine che nasce in america per caso, in un noto telefilm per teenager una spettacolare donna adulta madre di uno dei ragazzini protagonisti del telefilm, dotata di un avvenenza mozzafiato diventa il sogno di un ragazzino, la parola stessa è traducibile come “madre che mi piacerebbe scopare”. D’ora in avanti il termine “milf” diventerà un modo di dire tra giovani quando si vuole indicare una donna di una certa età ancora attiva sessualmente dotata di un corpo mozzafiato che farebbe invidia anche alle più giovani teenager.
Una milf è praticamente il sogno erotico di molti ragazzi di età giovanissima, che vedono la donna matura il potersi lasciar trasportare dalle emozioni. Insomma in molti sognano una notte con una donna matura, avvenente, bellissima e dotata di una certa esperienza in ambito sessuale.
Le milf sono la categoria più ricercata del momento, è risaputo che una donna matura è più disinibita oltre che più esperta a letto non avendo le mille ansie, paure e inesperienza che contraddistinguono l ‘età della giovinezza, avere un rapporto con una coetanea implica troppi sacrifici per il ragazzo moderno, entrambi impacciati soggetti a critiche tra loro coetanei, ormai non va più di moda insomma, meglio una donna con cui ci si possa sentire a proprio agio, che abbia una certa esperienza e senza alcuna paura di chissà quale errore a letto, una donna disinibita e sicuramente molto più riservata. Perciò un ragazzo giovane si sente a proprio agio e libero di esprimersi sessualmente. Tutto ciò che si fa con una milf rimane segreto ed è anche questo che libera i ragazzi da ogni tabù.
Mi raccomando però a non usare il termine “milf” come un complimento da fare direttamente ed esplicitamente ad una donna, risulterebbe davvero poco gentile, e non è ancora così apprezzato tra le donne, meglio usare un aggettivo gentile e delicato data anche la loro esperienza conoscono bene i modi di fare da gran signori, anche se sanno che comunque ad un ragazzino hanno tutto da insegnare, di questo ne sono ben coscienti, insomma un sogno di donna che si incarna in queste donne spettacolari sempre più ricercate ambite in più ambiti, sia per storie serie che su vari siti di incontri, possiamo tranquillamente dire che sono le donne più ricercate del momento e la cosa si diffonde sempre di più a macchia d’ olio, insomma l uomo ama anche fantasticare, e se non farà mai coppia con una milf sicuramente la cercherà da qualche altra parte in gran segreto, come solito fare di molti uomini che hanno storie fuori dal matrimonio.
Possiamo notare sempre di più di donne famose far coppia con ragazzi giovanissimi.

Fonte: https://www.gnocchepiccanti.com/

guarda cam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam