iscrizione club
Amore e sadomaso

Amore e sadomaso, trasgressione contrapposta

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

In un rapporto sadomaso può esserci amore e viceversa?
Scopriamo se tra questi due aspetti può esserci una connessione e altri dettagli importanti che devono essere necessariamente tenuti a mente e che garantiscono l’occasione di vivere questo eventuale rapporto nel migliore dei modi.

Il sadomaso ammette i sentimenti come l’amore

Una delle domande che ci si potrebbe porre e che spingono una persona a ricercare questo tipo di rapporto potrebbe focalizzarsi sui sentimenti.
Il sadomaso, generalmente, è un insieme di pratiche dove le punizioni, l’umiliazione e la tortura non prevedono alcun sentimento, quindi nemmeno l’amore.
Ma occorre anche valutare un ulteriore dettaglio, ovvero il fatto che molte coppie, specie quelle sposate, in alcune occasioni abbracciano questa filosofia, quindi si dedicano alla ricerca di passioni totalmente differenti.
Ecco quindi che, trattandosi di una coppia vera e propria, è impossibile non avere un legame sentimentale che permette ai due partner di vivere un rapporto unico, intenso e ovviamente sinonimo di massimo piacere.
Occorre quindi sottolineare come nel sadomaso i sentimenti possono essere presenti ma come questi, almeno in parte, possano limitare il piacere che deriva da questo genere di pratiche.

guarda cam

Un rapporto differente

Quando nel sadomaso si insidia l’amore, infatti, il rapporto che si consuma tende a essere meno intenso di quanto non accade tra due sconosciuti che si incontrano e che hanno un ruolo ben definito.
Prendiamo per esempio due mistress, una sposata e l’altra invece alla ricerca di schiavi che la soddisfino.
Nel primo caso occorre precisare come la padrona cerchi di essere violenta e di umiliare il suo schiavo, ovvero il marito, ma anche come cerchi di preservare l’integrità della coppia senza andare oltre certi limiti.
Questo invece non accade nel momento in cui una padrona single e senza legami sessuali di alcun tipo, decide di incontrare un suo nuovo schiavo, magari incontrato grazie al sito web https://www.sadomasolove.it/.
In questo caso la mancanza di sentimenti, così come di una conoscenza approfondita, permette alla padrona di dare il meglio di se stessa e rivestire senza alcun timore quel ruolo che le compete, rendendo il rapporto unico e intenso sotto ogni aspetto.
Pertanto occorre considerare tutti questi dettagli nel momento in cui si contrappone questo tipo di rapporto e il forte sentimento dell’amore.
Generalmente solamente le padrone che non hanno legami con il loro schiavo riescono a essere totalmente libere di essere loro stesse e quindi fare in modo che il loro schiavo possa vivere dei momenti particolari e raggiungere un piacere completamente diverso durante il rapporto.

Una breve conclusione

E’ sempre bene cercare di mantenere lontani i sentimenti quando si parla di sadomaso puro, visto che in questo caso si rischia proprio di rendere il rapporto solamente una brutta copia di quello che dovrebbe essere realmente.
A chi piace vivere questo tipo di relazione occorre semplicemente sfruttare un sito web, come quello prima citato, che offre l’occasione di trovare tante padrone pronte a rendere piacevole un semplice incontro e trasformarlo in un momento dove la goduria non è mai assente, rendendo ogni singolo istante focoso e completamente privo di ogni potenziale limite e quindi dal sapore poco piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam