iscrizione club
Labbra sexy

4 consigli per conquistare una donna: guida per principianti

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Idee e trucchi efficaci per conquistare una donna

Sedurre una ragazza o una donna e fare breccia nel suo cuore non è così difficile come sembra: esistono alcune tecniche e piccoli trucchetti psicologici per fare colpo e per riuscire nell’impresa.
Si chiama arte della seduzione e non è facile padroneggiarla, tuttavia con molta pazienza, buona volontà e alcuni semplici consigli e dritte riuscirai a far cadere ai tuoi piedi le donne che desideri.
Con l’era di Internet e del corteggiamento da remoto via cavo, l’arte della seduzione sembra impoverirsi e svuotarsi sempre di più: i maschi che tentano approcci virtuali con donne in chat rimangono spesso delusi da clamorosi rifiuti. Questo accade perché non tutti gli uomini sono in grado di corteggiare una donna e di instaurare in lei un crescente desiderio di vedersi e di stare insieme.
Che si tratti di giovani diciottenni, di milf navigate o di donne non mercenarie in cerca di compagnia maschile puoi riuscire a conquistare una donna dal vivo o in chat grazie a questi semplici step, che vedremo uno ad uno nei prossimi paragrafi.

Conquista una donna con la gentilezza e la pazienza

Seduttori non si nasce ma lo si diventa. L’arte della seduzione si può acquisire e affinare nel tempo grazie all’impegno, alla voglia di imparare e all’esercizio della pazienza. Saper aspettare il momento giusto renderà l’incontro ancora più eccitante e amplificherà al massimo le tue emozioni.
Se vuoi far cadere ai tuoi piedi una donna devi innanzitutto sapere il più possibile su di lei e sul suo modo di vivere.
Informati sulle sue abitudini, su cosa le piace fare nel tempo libero, su che musica ascolta e altre piccolezze del genere. Conoscere la tua “preda” significa avere un vantaggio in più e mettersi sin da subito sulla strada del successo.
Agli inizi della vostra conoscenza, in chat o al bancone di un bar, sii sempre gentile e simpatico. Concediti battute e piccoli scherzi ma non essere mai volgare: la simpatia e il sorriso sono aspetti che una donna nota e che apprezza.
Se avete deciso di incontrarvi scegliete una location neutra e non troppo intima, come un locale o un bar. È importante non essere inopportuni e non fissare la donna troppo o troppo a lungo: sfoggiate uno sguardo interessato, intenso ma allo stesso tempo dolce.
Le donne amano gli approcci romantici e ciò contribuirà a far aumentare l’interesse di lei nei vostri confronti.
Non dichiaratevi da subito ma giocate un po’ d’astuzia e sondate il terreno, prima di sfoderare le vostre armi migliori.

guarda cam

Naturalezza e onestà, due modi per conquistare il cuore di una donna

Davanti alla donna che vi piace e che intendete conquistare usate il più possibile un atteggiamento naturale: non inventate qualità che non avete o attributi che non vi appartengono. Siate onesti e parlate alla donna in modo calmo e pacato.
Un recente studio ha rilevato che in fase di corteggiamento utilizzare una voce calda e profonda aumenta le possibilità di fare colpo. Imparate a creare conversazioni interessanti e stuzzicanti con un tono di voce basso e tranquillo, lasciando che le parole escano lentamente dalle vostre labbra.
Suggerimento importante: guardate sempre negli occhi la donna che avete davanti in modo da comunicare con lo sguardo la vostra determinazione nel conoscerla e conquistarla.
Se, invece, si tratta di un incontro online, prediligete una video chiamata alla tradizionale chat scritta. Vedersi in viso può essere determinante per comunicare i vostri intenti: anche qui parlate lentamente e non fate da subito trasparire la vostra cotta per lei.
Suscitate curiosità verso di voi e il gioco è fatto.

Sii sicuro di te e cura il tuo aspetto

Consiglio universalmente valido per ogni situazione ma ad hoc per un incontro romantico. Se hai davanti a te una donna che ti piace e che vorresti conquistare non pensare ad un ipotetico e possibile rifiuto. Mostrati sempre sicuro di te e delle tue possibilità e non cedere all’insicurezza: una donna inconsciamente ama il cosiddetto maschio alfa, l’uomo carismatico e trascinatore.
Non mostrare mai la tua timidezza e datti un tono, anche se non sei perfetto ricorda che nessuno lo è e che le donne, infondo, non sono alla ricerca di una perfezione da copertina.
Aumenta quindi la stima in te stesso credendo in te e nelle tue possibilità: per fare ciò inizia a prenderti cura del tuo corpo e del tuo aspetto, fai palestra e vestiti in modo adatto alla tua età. Cura il tuo aspetto in modo normale ma senza esagerare con la precisione e l’eleganza, sii pulito e semplice ma non trascurare mai l’apparenza: una donna nota e annota tutto di te e del tuo aspetto.
Alcuni recenti studi scientifici hanno dimostrato, inoltre, che la donna si basa molto sull’olfatto nei primi approcci con gli uomini: usare un buon profumo comunicherà al cervello femminile un’idea di virilità e di pulizia e avrai moltiplicate le chance di fare colpo.

Crea una connessione emotiva con la donna

Come si accennava poc’anzi, se desideri sedurre una donna e conquistarla devi riuscire a conoscere il più possibile di lei, del suo mondo e del suo carattere.
Osservala senza essere ossessivo e nota come si veste, come cammina, come parla e come interagisce con gli altri. Da qui potrai capire molte cose di lei, compresi gli aspetti del suo carattere, se è una donna timida, se è una donna dominante e sicura di sè, se è una persona semplice e molto altro ancora.
In base alle peculiarità del suo carattere e del suo modo di essere dovrai studiare una strategia per fare colpo e corteggiarla al meglio. Oltre ad uno studio visivo, ascolta anche le sue parole e riuscirai a capire se è interessata a te, se ti prende in giro, se è disponibile alla conoscenza e soprattutto se ha un carattere compatibile con il tuo. Corteggiare e conquistare una donna che ha un bell’aspetto ma che non ti piace caratterialmente non è il massimo, a meno che tu non abbia in mente un rapporto solo fisico.
Tra gli aspetti da non tralasciare in fase di corteggiamento devi sondare attentamente la sua situazione sentimentale, se la donna in questione è libera o se, diversamente, è impegnata con altri partner. In questo ultimo caso la decisione di proseguire o fermarti sta unicamente a te e ai tuoi principi.
Durante i vostri primi incontri, dal vivo o in chat cerca di mettere la donna a suo agio e di comunicare al suo subconscio sensazioni positive: non parlarle dei tuoi problemi o delle tue insicurezze ma assumi un modo di fare dominante e che trasuda self control.
Le donne amano affidarsi a uomini vincenti, carismatici, che non si perdono d’animo e che soprattutto, le fanno divertire. Creare una connessione emotiva con la donna che ti piace e che vuoi conquistare significa conoscere di lei quel tanto che basta per agire e comportarti come lei si aspetta.
Fingi di essere abituato alle belle donne e di ottenere sempre tutto quello che desideri, come un vero maschio alfa, senza però dimostrare superbia e alterigia: il segreto per conquistare una donna è quello di essere divertenti e comunicare sensazioni gioiose e positive che innescheranno in lei la voglia di rivederti.
Dovrai quindi fare in modo che la donna associ la tua persona ad emozioni positive e che si senta stimolata dalla tua simpatia a incontrarti ancora.

guarda cam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam